AVVISI DAL 29 APRILE AL 06 MAGGIO
MARTEDì 1, MAGGIO
- A Ponte Tavollo, ritiro Ragazzi Cresima, secondo le indicazioni date dai catechisti agli interessati. Nel pomeriggio, ore 16,00 Incontro con don Mario dei Genitori e dei Padrini e le Madrine
- LE S. MESSE, avranno orario feriale: h. 7,00 a Ponte Tavollo, h. 17,00 a Gabicce Mare
A sera, h. 20,30 a Ponte Tavollo. Solenne inizio del Mese di Maggio. Recita del Santo Rosario, Canto delle litanie Lauretane, breve omelia e consegna del Simulacro della Madonna di Loreto, Patrona delle Marche, per il solenne pellegrinaggio nei rioni e nelle famiglie dell’unità pastorale. Prima Famiglia, zona Piazza Gramsci (punto di riferimento per questa zona è Carlo. Riferirsi a lui per prenotare l’ospitalità della Madonna)
2, Maggio h. 20,30 Rosario in piazza Gransci. La Famiglia che ospita La Madonna si premurerà di portarla nel luogo stabilito per la preghiera comune. Al termine l’Effige della BVM viene di nuovo portata da una seconda famiglia che cercherà, come la prima, di renderla accessibile ai fedeli per la preghiera personale durante la giornata seguente. Sarebbe auspicabile che la famiglia stessa organizzasse per sé un momento unitario di preghiera.
3, Maggio h. 20,30 Rosario in piazza Gramsci, al termine come sopra
4, Maggio h. 20,30 Rosario in piazza Gramsci, al termine come sopra
5,Maggio h. 20,30 Rosario in Piazza Gramsci, animato dai bambini della prima Comunione e poi come sopra
DOMENICA 6, MAGGIO A PONTE TAVOLLO ORE 9,45
CELEBRAZIONE DELLA S. MESSA DI PRIMA S. COMUNIONE
Ragazzi e Genitori sono invitati a vivere questo momento con le indicazioni ricevute dai catechisti. Si invitano Genitori e Parenti e comunità tutta, ad essere loro vicini con la testimonianza, ricevendo anche loro il Sacramento della Confessione e dell’Eucaristia.
Disponibilità per il Sacramento della s. Confessione:
- Venerdì 4, Maggio dalle 18 alle 19,30, dalle 21 alle 22 a Gabicce Mare
- Sabato 5, Maggio dalle 10 alle 11,30 e dalle 15 alle 17 a Ponte Tavollo: don Jonah e dalle 14,30 alle 16,30 a Gabicce Mare: don Mario