GRUPPO DI PREGHIERA “PADRE PIO”

Chi siamo

La devozione a Padre Pio a Gabicce Mare e’ molto, molto lontana nel tempo, già negli anni ’60  diverse famiglie di quì  andavano a San Giovanni Rotondo

a far visita al Santo.   Da lì la richiesta del Padre a formare questi gruppi di Preghiera proprio per essere uniti nel nome di Gesu’ a pregare soprattutto per gli

ammalati,  da lui amati e venerati  tanto da essere riuscito a costruire un grande ospedale chiamato ” Casa Sollievo della Sofferenza” con le solo offerte arrivate.

Il nostro gruppo e’ stato guidato negli anni da diverse persone a cominciare dal dott. Russo Antonino e da sua moglie Isabella , dal maresciallo dei carabinieri Staccini Luigi, dal sig. Giunta Franco,  dalla sig.ra Maria Fabrizioli ,  dalla sig.ra Agostina Ercoles.

Ora a guidare il gruppo e’ il parroco Don Mario Guidi con Carlo e Patrizia.

Orario degli incontri

Primo lunedi’ del mese

ore 16:00 – Confessioni

ore 16:30 – S. Rosario e a seguire S. Messa


Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, Monte S. Angelo e Lanciano

23 – 24 Aprile 2017

Un gruppo di 50 persone della nostra Unita’ pastorale si e’ recato in pellegrinaggio nelle terre di San Pio nei giorni 23 e 24 aprile.

Due giorni intensi di meditazioni ed emozioni, soprattutto sulla tomba di Padre Pio, attorniati pero’ da allegria e tanta fede.

Ci siamo immersi in immagini e mosaici meravigliosi.

Grazie a tutti!

[st-gallery id=”592852eb59d1f”]

 

Commenti chiusi