AVVISI DALL’ 8 AL 15 APRILE

Lunedì 9, aprile FESTA LITURGICA DELL’ANNUNCIAZIONE.
FESTA PATRONALE DELLA NOSTRA COMUNITA’.
Una comunità Cristiana si riconosce tale attorno all’Eucaristia con Gesù risorto che spezza il Pane.
S. Messa ore 7
A sera:
h. 20,00 S. Rosario animato dal Gruppo di Padre Pio
h. 20,30 S. Messa con invito alla partecipazione dei vari gruppi: Cori, Catechisti, Caritas, Ministri straordinari dell’Eucaristia, Lettori e animatori liturgici, Padre Pio, Regina della Pace, Consigli amministrativi Collaboratori vari ….. Tutta la comunità
h. 21,30 Assemblea Parrocchiale con il seguente tema- giudizio sul cammino compiuto (preparare interventi brevi e mirati con giudizio sulle varie situazioni, Quaresima, liturgia, vita di comunità, responsabilità individuali…..)
– Nuove scadenze: Festa che conclude i Sacramenti, Mese di Maggio, Festa del Corpus Domini Giovedì 31 Maggio, Festa della Stella Maris…
h. 22,30 conclusione con piccolo rinfresco.
Domenica 15, Giornata a favore dell’università Cattolica del Sacro Cuore

DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIERANNO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CHIESA DI PONTE TAVOLLO. Spesa prevista Euro 45.000,00. La struttura di Ponte Tavollo ha evidenziato l’urgenza di un intervento nell’impianto riscaldamento che dovrà essere anch’esso concluso nei prossimi mesi.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E IL CONTRIBUTO SOPRATTUTTO NELLE FESTE PASQUALI TRASCORSE.
Sia a Ponte Tavollo che a Gabicce Mare le offerte relative ad Ulivi, acqua benedetta, Busta offerte Benedizione Famiglie, questue in chiesa hanno dato un contributo di oltre Euro 3000,00 per chiesa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.