AVVISI DAL  2, OTTOBRE ALL’8  OTTOBRE

LUNEDì 2, OTTOBRE, Festa dei Santi angeli Custodi

a Ponte Tavollo ore 18,00 S. Messa del gruppo di Padre Pio

MARTEDì 3, OTTOBRE,  ore 20,30  a Ponte Tavollo

incontro di tutti gli animatori liturgici (lettori, cantori, ministri straordinari dell’Eucaristia sacrestani).    Tema: Riscopriamo il nostro compito e impegnamoci ad un servizio che sia tale a lode di Dio e ad edificazione dei fratelli

MERCOLEDì  4, OTTOBRE, Festa di S. Francesco, Patroni d’Italia

A  Gabicce, ore 18,00 S. Messa ad onore di san Francesco. Celebrerà don Leonardo

VENERDì 6, OTTOBRE ORE 20,30 A GABICCE

Convocazione del Consiglio Pastorale Parrocchiale e dei Consiglio pastorale Economico, con il seguente ordine del giorno: (questo avviso sostituisce la convocazione ordinaria inviata dalla segreteria)

  1. Sante Messe a Gabicce Mare Chiesa Immacolata, sistemazione orari feriali e Domenicali
  2. Scioglimento dei: consiglio parrocchiale ed economico e preparazione delle liste per la costituzione dei nuovi consigli. Questa procedura è prevista dal diritto della chiesa che prevede che alla nomina di un nuovo parroco si proceda allo scioglimento dei vari consigli e a nominarne dei nuovi.  Dopo un anno di cammino e il venir meno di alcuni rappresentati per vari motivi si è deciso di procedere ad rinnovo.

 

Don Leonardo Reggiani Celebrerà ancora una delle sue prime s. Messe a Gabicce,  Parrocchia Maria SS Immacolata, Sabato 7 alle ore 17.

Don Leonardo, mentre ringrazia tutta la comunità pastorale per la vicinanza in un momento così grande, comunica che il Vescovo lo ha destinato come Parroco a Gradara. L’ingresso ufficiale sarà Sabato 14 alle ore 18  nella chiesa centrale di Gradara dedicata a San Giuseppe. Sarebbe significativa una presenza che rappresenti questa nostra comunità pastorale in tale occasione

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.