AVVISI DAL 2, APRILE ALL’ 8, APRILE

SETTIMANA DEDICATA ALLA SANTA CONFESSIONE PASQUALE DEI RAGAZZI DELLA CATECHESI NEI LORO GRUPPI E MOMENTI:

1a Media                                          Lunedì    dalle  14,30

5a Elementare                                Giovedì   dalle  16,00

4a Elementare                                Sabato     dalle  15,30

2a Media                                          Sabato     dalle  17,00

Dopo Cresima e Giovani              Giovedì sera  dalle 21

Lunedì 3 Aprile ore 17,           S. Messa  Gruppo Padre Pio, a Gabicce Mare (impegni improrogabili dei Sacerdoti non permettono la disponibilità alle S. Confessioni)

Lunedì 3 Aprile ore 21            a Gabicce mare Incontro del CPP e di tutte le associazioni interessate per  l’organizzazione della STELLA MARIS.  Chiunque è interessato potrà parteciparvi.

Martedì 4,  Aprile ore 21         a Ponte Tavollo  Incontro con tutti i ministri straordinari dell’Eucaristia, con Tutti i lettori e rappresentanti dei cori,  per organizzare la Pasqua e la settimana santa.

Mercoledì 5, Aprile , ore 21   Scuola di Comunità a Gabicce Mare.

Venerdì 7, Aprile, ore 21   VIA CRUCIS    Zona Dolce Colle                                       Via   Dolce Colle,  Partenza c/o scuola media, termine Cimitero Vecchio, nel ricordo dei nostri defunti,  nella fede della resurrezione

 

DOMENICA  DELLE PALME.  Inizio della Settimana Santa

Sabato 8, Aprile     ore 18,15             Ritrovo sul Piazzale della Chiesa di Ponte Tavollo: Benedizione degli Ulivi, piccola processione verso la chiesa, S. Messa.

Domenica 9, Aprile ore 11,00           a Gabicce Mare, Ritrovo nel chiostro dell’ex convento, Benedizione degli ulivi, piccola processione verso la Chiesa, S. Messa

 

Nell’attesa di offrire il Calendario per la disponibilità alle sante Confessioni durante la settimana santa, si precisa che  domenica 9, Aprile si è a disposizione

Ponte Tavollo       dalle   09 alle 09,45

Gabicce Mare        dalle   16 alle 17,30.

E’ Buona cosa che la confessione Pasquale abbia un suo preciso tempo, scelto, con preparazione.  Durante le funzioni della Settimana Santa i Sacerdoti non confesseranno mai, anche loro come tutti i fedeli sono chiamati a vivere intensamente la liturgia. Attenersi agli  orari che saranno messi a disposizione.

E’ Carità reciproca non chiedere la S. Confessione  a ridosso delle celebrazioni.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.