GIORNATA DEL MALATO

Nelle immediate vicinanze di questa giornata (possibilmente prima, ma non finendo anche dopo) i sacerdoti della parrocchia, Don Mario e don Jonah, passeranno nelle case degli ammalati proponendo loro di ricevere il Sacramento dell’Unzione. Con l’occasione si chiede a tutti coloro che hanno malati in casa non segnalati alla parrocchia di farlo conoscere. Verremo anche da loro e assegneremo anche a loro un ministro straordinario dell’Eucaristia per l’incontro periodico.

Sabato  11, Febbraio: Anniversario Apparizione della Madonna di Lourdes, durante la Santa Messa delle 18,30 a Ponte Tavollo, S. Messa per anziani e ammalati che possono  uscire ed essere accompagnati in chiesa.  

  • Amministrazione del Sacramento dell’Unzione dei malati a chi ragionevolmente ne fa richiesta. (è necessario chiederlo per telefono a don Mario entro giovedì sera al n. 3331594794)
  • Ci si prepara con la Santa Confessione. Siamo disposti, come sacerdoti, su segnalazione ad offrire questo sacramento anche venendo in casa

Possibilità di confessione a Gabicce  dalle 16 alle 18 di Giovedì 9, mentre a Ponte Tavollo Venerdì 10  dalle  16 alle 18

Scarica Opuscolo Per i Malati

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.